News & Aggiornamenti
SA.FE. Test - Verify™ Prenatal Test è un test prenatale NON INVASIVO, che analizza il DNA fetale circolante nel sangue materno e valuta il rischio delle principali anomalie cromosomiche fetali relative ai cromosomi 21, 18, 13 e dei cromosomi sessuali X e Y.

È sufficiente un semplice PRELIEVO EMATICO della futura madre dal quale si analizza il DNA fetale libero.

È un test NON INVASIVO e quindi SAFE (SICURO) per la futura madre e per il feto: si azzerano gli eventuali rischi presenti nelle tradizionali tecniche invasive (amniocentesi e villocentesi).
SAFE TEST è condotto su provette marcate CE-IVD - SAFE TUBE® che garantiscono una migliore stabilità del DNA fetale.

L’esame è svolto da Geneticlab (come Laboratorio Accreditato Italiano) e Verinata Inc. USA per accedere alle migliori piattaforme di laboratorio disponibili al mondo: per questo motivo SA.FE. Test ha un’attendibilità superiore al 99,95% nel rilevare la trisomia 21, la trisomia 18 e la trisomia 13, ha un’attendibilità pari al 95% nel rilevare la Monosomia X, con percentuali di falsi positivi inferiori allo 0,1%.

In cosa consiste SA.FE. Test? (...continua a leggere...)
Nuovo dipartimento di Dermatologia e Malattie Sessualmente Trasmesse
Prof. Dott. Raffaele FILOTICO, Direttore Unità Operativa di Dermatologia e Venereologia Ospedale “ Perrino” di Brindisi. Professore a.c. Cattedra di Malattie Cutanee e Veneree Facoltà di Medicina e Chirurgia – Università di Salerno.

Per info e prenotazioni: info@centromedicodotterario.it, 0831-52 61 70
Nuova collaborazione con il Dott. Fabrizio VERWEIJ, MD direttore della Divisione di Urologia Oncologica presso l’Ospedale San Giuseppe – Gruppo Multimedica di Milano.
Circa 3000 interventi come primo operatore, nell’ambito della Urologia Oncologica. Tutor Chirurgia Laparoscopica Robot Assistita per la patologia neoplastica prostatica.
Pagina: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 10»
Cerca